Il sistema rende disponibile una funzione denominata "Stampa Etichette", per stampare le etichette adesive da apporre sul cartaceo che è stato protocollato.
Il prerequisito affinché la funzionalità possa essere attivata, è che sul PC dell’utente sia installata e collegata, direttamente o in rete, una stampante per etichette Zebra compatibile.
Entrando nel Sommario di Protocollo, l’utente abilitato alla stampa delle etichette vedrà due pulsanti denominati [Etichetta Documento] e [Etichetta Allegato].
Cliccando sul pulsante [Etichetta Documento] i metadati del documento principale verranno inviati alla stampante, che emetterà un’etichetta adesiva con i dati di protocollo (Data, Numero, Tipo, Contenitore, ecc), in genere corrispondenti alla segnatura di protocollo, e un codice a barre per la lettura ottica dei dati.
Il pulsante [Etichetta Allegato] consente invece di stampare, con una sola azione, un numero di etichette pari al numero totale degli allegati, una per ogni documento allegato al documento principale.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.