Il sistema mette a disposizione dell'amministratore applicativo una funzionalità per l'elaborazione di statistiche relative ai protocolli.
In area A sono visibili i filtri di ricerca.
Le condizioni di selezione possono essere impostate per Data, Tipo di protocollo (Ingresso, Uscita, Tra Uffici), Contenitore, Utente, Classificatore.
- Data da/a: accettano i formati “ggmmaaaa” e “gg/mm/aaaa” oppure l'inserimento può avvenire mediante la selezione da calendario (icona ).
- Tipo: accetta la selezione sulla singola voce della lista (entrata, uscita, ...).
- Contenitore: accetta la selezione sulla singola voce della lista.
- Utente: consente l'inserimento del nome di un singolo utente.
- Classificatore: consente l'inserimento di una voce classificazione mediante l’utilizzo dell'icona . Il sistema propone tutte le voci del classificatore mediante una struttura ad albero. E' possibile selezionare la voce desiderata mediante ricerca per descrizione o per codice.
- Estendi ricerca alle Sottocategorie: consente di estendere la ricerca anche a tutte le sottocategorie della Classificazione indicata.
Descrizione delle funzionalità attivate dai pulsanti disponibili
Ricerca
Il sistema esegue la ricerca e visualizza i risultati secondo le condizioni di selezione impostate.
In area B sono presenti i pulsanti di azione sul risultato della ricerca:
- Esporta in Excel
Il sistema consente l’esportazione del risultato in un foglio di calcolo Excel. - Stampa
Il sistema consente la stampa del risultato.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.