Il sistema rappresenta i risultati di una ricerca mediante un elenco composto da diverse colonne (tabella).
La tabella che viene visualizzata può essere parametrizzata dall'amministratore per definire il numero massimo di fascicoli che vengono ritornati dalla ricerca e quanti devono essere visualizzati all'interno della singola pagina. Se la ricerca dovesse saturare i limiti della singola pagina compaiono i pulsanti per proseguire la navigazione con i successivi numeri ed eventualmente con i precedenti.
Risultati della Ricerca
Il sistema produce i risultati della ricerca su righe (fascicoli) con informazioni suddivise in colonne:
Stato Fascicolo
Indica se il fascicolo è aperto (icona ) o chiuso (icona ).
Tipo Fascicolo
indica se il fascicolo è di tipo Attività (colonna vuota) o di tipo Procedimento (icona ).
Fascicolo
Riporta l’identificativo del fascicolo (Anno di apertura - Indice di Classificazione - Progressivo - Oggetto).
Data
Riporta la data di apertura del fascicolo.
Cons. (Conservazione)
Riporta gli anni di conservazione del fascicolo.
Classificazione
Riporta la Voce di classificazione del fascicolo.
Responsabile
Riporta il Responsabile del fascicolo.
A piè di pagina sono presenti i pulsanti di azione massiva:
[Visualizza Documenti] E' possibile selezionare uno o più fascicoli (utilizzando l'icona a sinistra) e, cliccando su questo pulsante, visualizzare tutti i documenti considerati dai fascicoli selezionati.
[Seleziona Tutto] Permette di selezionare tutti fascicoli presenti nella pagina
[Annulla Selezione] Permette di deselezionare i fascicoli selezionati
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.