Esiste all'interno del sito di Amministrazione Trasparente una sezione dove è possibile impostare e configurare delle impostazioni del sito.
come accervi: digitando il link del sito di amministrazione trasparente seguito da /admin, dove come prima cosa vengono richieste le credenziali di accesso.
per visualizzare l'elenco dei parametri cliccare sulla voce in alto "Parametri"
di seguito vengono descritti i parametri presenti
SignatureEnable: consente di personalizzare la segnatura dei documenti pubblicati
SignatureTemplate: definisce il template di segnatura dei documenti. funziona solo se SignatureEnable è True
ViewDocumentFullName:se true viene visualizzato il nome completo del documento
CsvFilePath: percorso del server dove vengono salvati i csv delle singole serie per essere scaricati dagli utenti
DocumentsHeaderLabel:possibilità di modificare le etichette dei documenti principali e degli allegati
HeaderExternalUrl: inserimento nella intestazione della pagina di un link personalizzato
FooterExternalUrl: inserimento nel piè di pagina della pagina di un link personalizzato
ShowSeriesCountDetails: indica il contatore delle registrazioni presenti nella serie e quelle in primo piano (es.: 20 registrazioni di cui 2 in primo piano)
ThemeConfiguration: tema custom (colori, font, ....) implementato eventualmente per ogni cliente
CustomFamilyLink: inserimento di voci "fittizie" che in realtà sono link ad altri siti/pagine.
OneDocumentSeriesItemEnable: se una serie documentale contiene solo una registrazione essa viene visualizzata in primo piano
SimpleSearchEnable: in ricerca vengono esposti solo i campi relativi a oggetto e data
HistoryEnable: ricerca in un eventuale archivio storico
GoogleAnalyticscsCode: codice di Google Analytics per attivare analisi google sugli accessi.
AnalyticsStartDate: data iniziale del conteggio delle visite per ogni sezione
AnalyticsIdView: id della vista del portale di google Analytics
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