Il sistema permette di effettuare ricerche sulle registrazioni effettuate per le Serie Documentali.
La prima informazione che viene richiesta è la selezione della voce relativa alla serie documentale sulla quale si desiderano effettuare le ricerche.
Dopo aver selezionato la Serie Documentale desiderata vengono visualizzati tutta una serie di dati che si dividono in due categorie principali:
- Dati comuni a tutte le voci di Serie Documentali (nella parte superiore della Finestra di Ricerca)
- Dati specifici alla sola Serie Documentale selezionata (nella parte inferiore della Finestra di Ricerca)
Nell'esempio seguente immaginiamo di aver selezionato la Serie Documentale "Atti di concessione".
La finestra di ricerca permette di impostare i filtri di selezione sia sui Dati comuni, che sui Dati specifici.
Le modalità di impostazione dei filtri di ricerca (Anno, Oggetto, Settori, Date, …) sono le medesime utilizzate per i Protocolli.
I risultati di ricerca costituiscono tutte le registrazioni che soddisfano i criteri di ricerca impostati.
E’ importante sottolineare che il sistema prevede la visualizzazione di tutte le registrazioni Bozze mediante la voce di menu “Serie documentali - Bozze”, ma se si desidera eseguire una ricerca con filtri sulle Bozze allora è necessario utilizzare la funzione di Ricerca attivando il check “includi bozze”.
La finestra dei risultati di ricerca rappresenta la griglia delle registrazioni nella medesima forma utilizzata per i Protocolli.
E’ possibile visualizzare la registrazione di interesse mediante un click sulla riga interessata nella colonna Anno/Numero.
Il sistema permette l’esportazione dei risultati di ricerca mediante l’utilizzo dei pulsanti “Esporta Excel” ed “Esporta Word” situati in alto destra nella finestra dei Risultati.
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