Il sistema permette di modificare solo alcuni dati che compongono la registrazione. Questi dati saranno disponibili solamente in funzione del passo di flusso in cui si trova la registrazione stessa. Se un dato di registrazione non è modificabile, non viene proposto nella finestra di modifica. In questo modo saranno visibili e attive, in ogni istante, solamente quelle informazioni e operazioni modificabili.
Finestra Modifica
Le modalità necessarie per eseguire le modifiche della registrazione sono identiche a quelle utilizzate per la Finestra Inserimento:
Classificazione (solo SottoClassificazione)
La lista propone tutte le voci del classificatore mediante una struttura ad albero, partendo dal nodo principale di classificazione registrato in inserimento. E’ possibile selezionare la voce desiderata mediante ricerca per descrizione o per codice.
Oggetto
E’ possibile modificare l’oggetto e trattarlo come un testo libero.
Note
E’ possibile modificare le note e trattarle come testo libero.
Destinatari – Proponente – Assegnatario – Responsabile
E’ possibile modificarli e trattarli come testo libero.
Contenitore
Il contenitore è una entità logica di raggruppamento dei documenti da registrare.
La lista propone tutti i contenitori in cui l'utente ha diritto di inserire documenti.
Dati economici
Dati economici relativi alla registrazione: validità contratto, tipologia gara, codice fornitore, descrizione fornitore, posizione, ecc.
Organo di Controllo
Dati relativi all'Organo di Controllo: data controllo, parere, commento, documento prodotto, spedizione, ricezione, scadenza, risposta, riferimenti protocolli, ecc.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.